Belve, record per la Fagnani
In una settimana complicata in casa Rai, svettano il secondo, il terzo canale e una Clerici che regala sempre tante soddisfazioni.
Parte abbastanza bene la nuova edizione de I migliori anni, ma non c’è comunque storia contro Amici. In una domenica (l’ultima) orfana di Che tempo che fa, Makari (in replica) vince su Lo show dei record.
Parte senza infamia e senza lode l’edizione dell’Isola condotta da Vladimir Luxuria, che crolla in ascolti già giovedì sera, ma in share vince su Il clandestino.
Record, come era immaginabile, per Belve con l’intervista a Fedez. Bene anche Stasera tutto è possibile. La serie Mediaset Vanina cala, ma vince comunque la serata contro il nuovo show targato Rai Uno Forte e Chiara.
Ottimo giovedì per Splendida cornice che supera il milione di spettatori e sale sul podio.
The voice generation funziona e molto. Terra amara si accontenta.
Nel day time È sempre mezzogiorno si assesta al 17%. La volta buona rimane tra il 13,22% e il 15%. Il paradiso delle signore (che sta per giungere al termine della messa in onda) arriva al 21,55% di share medio settimanale.
Vita in diretta oscilla tra il 20% e il 22,32%. Grande soddisfazione per Ore 14 all’8,25%. Bella ‘ma al 6,31%. Infine, Pomeriggio cinque oscilla tra il 15,84% e il 13,8%.
Enrica Leone