Audizioni Teatropera Festival 2019
L’Associazione Opera promuove quest’anno, all’interno della 5° edizione del TeatrOpera Festival, sotto la Direzione Artistica di Serenella Pasqualini, un progetto importante dedicato a giovani cantanti lirici di tutte le nazionalità.
Ai giovani si offre la possibilità di formarsi attraverso Laboratori dedicati per debuttare un ruolo, anche al fianco di professionisti, guidati dei docenti: Patrizia Biccirè soprano, Mirco Barani direttore d’orchestra, Massimo Paolella direttore d’orchestra e Fabrizio Romagnoli attore e regista delle due produzioni.
Due le Opere in programma: Suor Angelica di G. Puccini e La Cenerentola di G. Rossini, due i CAST da formare per ciascuna opera.
I cantanti scelti parteciperanno anche alla programmazione concertistica del Festival.
Audizione
Giovedì 2 Maggio 2019 al Teatro del Baraccano a Bologna
Si consiglia di leggere attentamente il bando completo al sito www.associazioneoperaitalia.it
All’audizione sarà presente il canale televisivo il titolo tv e il direttore editoriale de iltitolo.it per intervistare chi vorrà lasciare un commento, presentarsi e promuoversi attraverso un canale diretto con tutto il mondo internet. Un modo in più per far emergere e richiamare attenzione sugli allievi e sui professionisti presenti nel panorama nazionale ma troppo spesso non ascoltati e senza un focus diretto su se stessi.
Segreteria
tel: 3486031654 (h 17,00/ h 20,00)