136 letture

Ascolti dal 30 al 6 ottobre: il calcio torna primo in classifica

Mediaset in sofferenza, ma non con Le iene che tornano con il botto.

Il primo posto della TopTen se lo aggiudica la Juventus con la partita di Champions League, ricordiamo che i diritti per trasmettere in chiaro la gara sono tornati a Mediaset.

Secondo posto, nemmeno a dirlo, per Montalbano, arrivato ad un numero imprecisato di repliche, con più di 4,5 milioni di spettatori.

Bene Imma Tataranni che alla sua terza settimana di messa in onda, nonostante il derby d’Italia si conferma la fiction (escludendo il commissario siciliano) più vista.

A seguire Un passo dal cielo 5, la serie con protagonista Daniele Liotti guadagna una fetta in più di pubblico e sfonda la barriera dei 4 milioni di spettatori.

Grande successo e soddisfazione anche per Ulisse, con la puntata su Maria Antonietta si aggiudica la serata di sabato da un punto di vista di spettatori. Il suo diretto competitor, Amici Celebrities lo troviamo al nono posto.

La strada di casa 2 vede il suo percorso sempre più in salita, la difficile programmazione le dà del filo da torcere, la Champions è il nemico comune di un po’ tutto il resto. Nonostante ciò si posiziona al sesto posto con più di 3,6 milioni di spettatori.

Risale la china Rosy Abate, che almeno per gli spettatori batte il competitor Tale e quale show, che troviamo subito sotto.

Fanalino di coda Temptation Island Vip.

Per quanto riguarda la gara a colpi di share va segnalato il pari merito tra Ulisse e Amici, dove il primo vale sicuramente più del programma di Maria de filippi, non solo per qualità, ma anche perché Alberto Angela chiude in media almeno un’ora prima.

Altra “stranezza”, ma che in realtà poi così inusuale non è, Tale e quale show vince per share, ma non per spettatori.

Per il resto vero e proprio ritorno seguitissimi per Le iene, la prima puntata in onda martedì sera, nonostante la Champions si aggiudica il terzo posto sul podio e più del 14% di share. Per una volta senza polemiche aggiunte, dato che se ne sono già lette tante, va ritenuta storica la réunion di 101 iene in ricordo di Nadia Toffa.

La seconda puntata invece prende il secondo posto del trittico con il 10.8%.

Crollano invece gli Eurogames.

Il day time vede invece La prova del cuoco, nonostante una puntata in versione mini, rimanere sul 13%.

Vieni da me invece lo troviamo al 12.4%

Sostanzialmente invariata Vita in diretta con l’11% nella prima parte e il 13.86% nella seconda. Inizia invece a preoccupare il costante calo di Detto fatto che scende al 4.32%.

Leggera inflessione verso il basso anche per Pomeriggio cinque con il 17.5% nella prima parte e il 16.88% nella seconda.

Domenica In sigla il 16.3% e il 15.5% con rispettivamente 2.633.000 e 2.189.000 spettatori.

Da noi…a ruota libera il 13% con 1.802.000 spettatori.

Domenica live 13.7%-10.3% di share con 1.868.000 e 1.557.000 spettatori.

Enrica Leone Enrica Leone


Da Lunedì 14 ottobre 2019 siamo tornati in onda.
Vi aspettiamo con Fabio Alberti, Enrica Leone, Francesco Maggiore, Fabrizio Romagnoli, Riccardo Dettori, Piera Vitali, Tiziana Marongiu e Donato Francesco Bianco.
Buona visione con la nostra nuova programmazione su
www.facebook.com/TitoloTv
www.youtube.com/c/TitoloTV

Language »