Analisi auditel dal 23 al 29 luglio, alcune prime visioni

Top Ten all’insegna del blu di Rai Uno.


Badate bene, siamo in estate per ciò non possiamo pretendere numeri alti. Anche se da un lato stiamo avendo più prime visioni del previsto e qualche voce fuori dal coro come The good Doctor che nonostante un normale calo fisiologico, nella sua seconda puntata, si assesta attorno ai 4,3 milioni di spettatori, guadagnando la testa della classifica.

 

Secondo posto per Temptation Island che segna il suo record per il momento.

Terzo posto, ma non numeri esorbitanti per la prima tv di Tutto può succedere. A seguire Don Matteo che sta macinando ascolti anche in replica, tanto da superare ampiamente il suo competitor del giovedì, ovvero il Wind summer festival che scivola in ottava posizione.

Metà classifica per Superquark.

Buon risultato anche per la replica de L’Allieva che troviamo al sesto posto.

Fanalino di coda per la replica di Amiche in Arena.

Per quanto riguarda la gara a colpi di share canale 5 vince solo lunedì con l’intrattenimento, portando a casa bene il 22.5% di share superando di gran lunga Rai Uno.

Il resto della settimana vince a mani basse la Rai.

Da notare la vittoria di venerdì con Velvet Collection. Il numero di spettatori però non basta a questa prima visione per entrare in Top Ten.

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it