Analisi Auditel dal 22 al 28 gennaio

Print Friendly, PDF & Email

Settimana ricca di numeri e qualche novità come l’arrivo dell’Isola dei famosi che insidia Rai Uno, e tanto altro.


Leggendo le Analisi Auditel il grafico dei dieci programmi più visti della settimana notiamo saldo al comando “Don Matteo 11” che si conferma leader negli ascolti, anche se in netto calo rispetto alla stagione precedente. A seguire la conferma sia in termini di share che di spettatori di “C’è posta per te”. Terza consolidata posizione per l’ultima puntata di “Meraviglie – la penisola dei tesori”.

Quinto posto con 4,7 milioni di spettatori per la storia di “Rocco Chinnici”. Il sesto e settimo posto invece sono occupati da “Romanzo famigliare” calato di molto rispetto le prime puntate e l’esordio de “L’isola dei famosi”. Settimo posto con quasi 4,5 milioni di spettatori per “Che tempo che fa”. Abbastanza stabile “Superbrain”. Sempre più in calo, e quindi fanalino di coda per “Immaturi – la serie”.

Per quanto riguarda invece i programmi che di sera in sera hanno vinto la gara dello share, notiamo che nonostante gli spettatori non siano stati esageratamente alti, “solo 4,5 milioni”, “L’isola dei famosi” vince con il 25,46% di share.

Secondo l’ Auditel a seguire film, cultura, fiction e intrattenimento targati Rai salgono sul primo gradino del podio. I numeri sono anche abbastanza alti, da martedì a venerdì.

Il weekend si apre con la netta vittoria di Maria De Filippi con il suo storico “C’è posta per te” e si chiude con la domenica vinta da “Che tempo che fa”.

Language »