Alessandro Gassman riconquista il pubblico

Settimana molto variopinta. In testa alla classifica troviamo la seconda puntata de I bastardi di Pizzofalcone.


Cresce da un punto di vista di share, ma cala di spettatori pur salendo in seconda posizione Tù sì que vales. Il diretto competitor lo troviamo al quinto posto. Ulisse infatti è stato seguito da più di 4,4 milioni di spettatori. Un esperimento riuscito quello di Alberto Angela che nelle quattro puntate ha segnato una media di 3.979.333 di spettatori e il 20% di share.

Anche Non dirlo al mio capo 2 chiude con numeri più che soddisfacenti tanto da far sperare in una terza stagione qual ora Lino Guanciale fosse d’accordo. La fiction ha superato la barriera dei 5 milioni e si è collocata terza nella Top Ten.

Risale Tale e quale show che troviamo al quarto posto.

Una pallottola nel cuore 3 chiude con 4,3 milioni di spettatori vincendo anche la serata, complice l’assenza di Temptation Island Vip.

Settimo posto, in risalita rispetto alla precedente puntata per Che tempo che fa che non vince la serata in termini di share, ma da un punto di vista degli spettatori sì, visto che il suo diretto competitor, la nuova stagione de L’isola di Pietro 2, si ferma a poco più i 3,3 milioni di spettatori.

Ancora poco convincente il GFVip con poco più di 3,2 milioni di persone a guardarlo.

Ottimo esordio per Rocco Schiavone su Rai Due nonostante sia fanalino di coda della TopTen.

Per quanto riguarda la gara a colpi di share possiamo analizzare il secondo grafico che ci fa vedere il podio per ogni giorno della settimana.

Quattro serate vinte da Rai Uno prevalentemente con la fiction e con Tale e quale show.

Il weekend a pannaggio di canale cinque grazie a Tù si que vales ed al ritorno di Gianni Morandi con L’isola di Pietro 2 che però non si spinge oltre il 15.27%.

Mercoledì vinto da Rai Due con la seconda attesissima stagione di Rocco Schiavone che surclassa Rai Uno la quale nemmeno compare sul podio.

 

Capitolo Day Time

La prova del cuoco segna il 12.55% di share rimanendo invariata rispetto alla settimana precedente

Vieni da me share 10.9% risalendo di poco.

Il paradiso delle signore sale di un punto percentuale segnando il’11%

La vita in diretta cala segnando nella prima parte una media del 12.10% e nella seconda dl 14.30%. Pomeriggio cinque invece sale oscillando tra il 17.6% e il 17.8% di share.

Detto fatto chiude la settimana benissimo con una media del 7.22%

L’eredità nella gara dei sette si ferma al 19% mentre durante la ghigliottina la media di share si assesta sul 22.9%.

Weekend: ItaliaSì di Marco Liorni nella prima parte si ferma al 10.20% mentre nella seconda risale al 13.10%.

Domenica In oscilla tra il 16.7% e il 15.9% di share tra le due parti.

DomenicaLive in sovrapposizione con la Venier segna il 12.6% nella prima parte, il 16.5% nella seconda il 19.1% nella terza.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it