Ale e Franz in Comincium

I due attori in scena al Teatro Lirico Milano in gesto di solidarietà ospitano personale sanitario e volontari.


Un ulteriore piccolo, ma significativo, segno di riconoscenza a tutti coloro che in tema di vaccinazioni e tamponi stanno garantendo alla collettività un contributo davvero eccezionale”.

Così Matteo Forte, direttore generale del teatro Lirico di Milano e amministratore delegato per l’Italia di Stage Entertainment, definisce l’iniziativa di mettere a disposizione del personale sanitario e del volontariato impegnato, a vario titolo, per fronteggiare il diffondersi del virus, ulteriori 50 biglietti a serata per lo spettacolo ‘Comincium’ di Ale e Franz, in scena al Lirico fino al 9 gennaio.

I primi 100 biglietti erano stati destinati per lo show dello scorso 30 dicembre.  “E’ il ‘grazie’ che Stage Entertainment, ma soprattutto Ale e Franz e l’intera compagnia, desidera rivolgere a donne e uomini che, a vario titolo, sono ininterrottamente in prima linea senza risparmiarsi, dimostrando grandissimo senso civico e assoluta professionalità”.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it