Aiuto animali emergenza Covid19

Print Friendly, PDF & Email

La voce e il sostegno di Tiziano Ferro per la LAV nella campagna di raccolta fondi.


Molte famiglie italiane sono ormai in ginocchio a causa dell’emergenza Covid-19 e hanno difficoltà a sfamare anche i loro animali. LAV non lascia solo nessuno e lancia il progetto “AIUTO ANIMALI EMERGENZA COVID19”: una campagna di raccolta fondi con SMS solidale al numero 45586. La campagna, approvata da SKY PER IL SOCIALE, sarà trasmessa da SKY da domenica 8 novembre a domenica 22 novembre.

Al fianco di LAV in questo progetto il cantautore Tiziano Ferro, che ha generosamente prestato la sua voce per lo spot LAV.

Il progetto LAV “Aiuto animali emergenza Covid19” è finalizzato a raccogliere fondi per la cura veterinaria, la fornitura di cibo ad oasi feline gestite dalle Sedi locali LAV; la fornitura di cibo e le cure veterinarie di cani randagi; aiuto (fornitura di cibo o supporto economico) a famiglie, canili, gattili e rifugi che a causa della pandemia non sono più in grado di fornire cibo e accudire i propri animali.

“Bastano anche solo due euro, ma servono ora. – afferma la LAV – L’emergenza è sotto gli occhi di tutti e il necessario distanziamento sociale non deve allontanarci dall’impegno indispensabile per favorire il superamento di una crisi che rischia di far fallire l’intera penisola. La presenza degli animali è un grande conforto in tante case, e questi mesi difficili ce lo confermano. Gli animali sono membri delle nostre famiglie e richiedono cure, impegno e cibo quotidiano. La crisi sanitaria Covid-19 sta trascinando in una grave ristrettezza. economica tante persone che hanno difficoltà anche a sfamare gli animali o ad affrontare le spese veterinarie. Con una donazione minima di due euro al 45 586 aiuterai LAV a raccogliere risorse da destinare ad animali che rischiano di rimanere senza cibo o senza cure veterinarie”.

Language »