A riposo Argentero, arrivano Gioè e Valle

La fiction, dalle tinte più scure, continua a tenere il pubblico incollato alla Tv, anche se in alcuni con riserva.


È un vero e proprio successo quello che ha segnato l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani. Argentero porta a casa più di 8,5 milioni di spettatori e in primavera si appresterà a girare la seconda stagione della fiction più amata della stagione.

Il secondo posto è per la partita dell’Italia, classico intramontabile.

La fiction Gli orologi del diavolo, con le due ultime puntate si posiziona quarto e sesto.

La sfida del sabato sera vede vincere ancora Tù sì que vales, nemmeno la finale di Ballando con le stelle riesce a scalfire l’unico colosso che Mediaset per ora sta mandando in onda.

Tale e quale show, con il ritorno di Carlo Conti in studio, chiude l’edizione al settimo posto.

Non deludente, ma dagli ascolti sotto le aspettative la prima puntata di Vite in fuga con protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè, la fiction dalle tinte cupe e parzialmente simili a Gli orologi del diavolo non ha catturato più di 4 milioni di spettatori. Forse paga lo scotto di essere una novità e la collocazione in una giornata della settimana rinomatamente difficile.

Fanalini di coda, anche questa settimana, le due puntate del Grande Fratello Vip.

La gara a colpi di share vede qualche serata vinta da Canale 5, ma il più delle volte per il rotto della cuffia e non certo per spettatori.

Come succede da qualche settimana a questa parte ormai Crozza con il suo programma su Nove si posiziona sul terzo gradino del podio.

Benissimo Il Collegio che mantiene ben saldo da tre settimane il 10,6% di share.

Il day time vede un miglioramento per È sempre mezzogiorno che ogni settimana che passa diventa sempre più un È sempre la prova del cuoco. Il programma di Antonella Clerici arriva al 14% di share.

Oggi è un altro giorno si ferma all’11,84%. Ancora numeri molto alti per Il paradiso delle signore con il 17,29% di share di media settimanale.

Vita in diretta continua sotto la sua buona stella con una media del 15%. Il suo diretto competitor, Pomeriggio cinque rimane sul 14,48% di share per entrambe le parti.

Detto fatto supera di poco la soglia del 4%.

Nella sfida pomeridiana della domenica spicca sempre Mara Venier con Domenica In seguita nella prima parte da 3.388.000 spettatori con il 17.1% di share, nella seconda invece scende a 2.977.000 spettatori e il 15.9%. Da Noi… a Ruota Libera sale, e di tanto, fino al 15.1% con 3.033.000 spettatori. A farne le spese il competitor Domenica Live che si ferma al 13.9% 2.790.000 spettatori.

Enrica Leone Enrica Leone

Print Friendly, PDF & Email
Language »