Emma Marrone ospite da Fazio

Emma Marrone ospite da Fazio
27 gennaio 2018

La cantante sarà presente per tutta la durata del programma, la sua partecipazione è infatti prevista anche al tavolo. Oltre a lei numerosi ospiti tra cui Liliana Segre, Gigi Buffon, Zarrillo, Bianca Guaccero e tanti altri.


Nel nuovo appuntamento di domenica 28 gennaio con Che tempo che fa, Fabio Fazio dialogherà con la neosenatrice a vita Liliana Segre, in occasione degli 80 anni dalla promulgazione delle leggi razziali e della Giornata della Memoria. Lo spazio musicale sarà affidato ad Emma Marrone che presenterà il suo ultimo album uscito venerdì 26 gennaio “Essere qui”. Eseguirà in studio il brano “L’isola”. Gianluigi Buffon poi ripercorrerà la sua lunga carriera calcistica. Fresco, fresco di matrimonio arriverà anche Carlo Cracco. Al termine della prima parte come sempre l’ironia dissacrante di Luciana Littizzetto.

A seguire durante Che tempo che fa il tavolo, accanto alle spalle fisse Nino Frassica, Fabio Volo, Orietta Berti e Gigi Marzullo rimarrà Emma Marrone e poi Lello Arena al cinema con “Finalmente sposi”.

Il film racconta della storia di Enzo e Monica, che dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show, decidono di sposarsi. O meglio Monica decide di sposarsi, Enzo fino a quel momento era totalmente preso dalla sua discutibile carriera di allenatore di calcio giovanile. Monica sogna, come ogni ragazza, un matrimonio perfetto.

Tutto dev’essere speciale, ma spesso le cose speciali sono quelle più costose. Monica decide tutto lei: l’abito da sposa, il ristorante, le bomboniere, il viaggio di nozze, l’arredamento per la casa. Enzo, dopo un’analisi accurata del bilancio familiare, valuta che, con i dovuti sacrifici, entro cinque anni riusciranno a pagare tutti i debiti contratti con il finanziamento che dovranno richiedere. In più a pochi giorni dal matrimonio, Enzo e Monica ricevono la notizia che il centro commerciale dove lavorano a breve chiuderà. Monica non ne vuole sapere nulla, e la brutta notizia non deve rovinare il giorno più bello della sua vita. Ma passati i festeggiamenti i due sposi, anziché partire per il viaggio di nozze a Miami, si vedono irrimediabilmente costretti a prendere un pullman con destinazione Wolfsburg dove troveranno Ciro, cugino di Enzo, che li aiuterà a cercare una stabilità e un futuro che la loro amata città non gli può assicurare.

Altri ospiti della serata Michele Zarrillo, Bianca Guaccero, protagonista del film tv “In punta di piedi” in onda su RaiUno il 5 febbraio. Il campione di sci di fondo Federico Pellegrino. Tornerà anche Fabio Rovazzi. Infine, la cantante Betta Lemme, la quale proporrà al pubblico la sua hit invernale “Bambola”.

Lunedì invece il classico appuntamento con Che fuori tempo che fa in cui Fabio Fazio e Max Pezzali dialogheranno con una serie di ospiti. La copertina come sempre affidata a Maurizio Crozza.

Commenti