Stasera con Uccio

Il 12 gennaio arriverà al Teatro Celebrazioni di Bologna Uccio De Santis in uno spettacolo dal mix esplosivo di monologhi, gag irresistibili e racconti di vita vissuta che si alterneranno ai video che hanno fatto  la storia del programma televisivo “Mudu’”.


Lo show racconta, in forma di monologo e di sketch a due, la vita di un comico “per vocazione”. Dagli esordi per vincere la timidezza alle feste in casa, dai primi amori a quello più grande, quello per il teatro.

Un viaggio nei ricordi che dipinge tanti gustosi quadretti familiari. Lo spettacolo racconta il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno. Nelle storie in scena ognuno può identificarsi e ridere di gusto accompagnato anche da tanta buona musica.

In questa avventura Uccio De Santis sarà accompagnato dai volti storici del programma “Mudu”, Umberto Sardella e Antonella Genga. Lo show prevede un momento in cui Uccio interagirà con il pubblico, vero cavallo di battaglia dell’artista pugliese, creando dei siparietti comici di grande coinvolgimento.

Uccio De Santis ha una pagina Facebook con oltre 2 milioni di followers e su Youtube i tantissimi video che lo vedono protagonista hanno più di 100.000 click.

Stasera con Uccio
con Umberto Sardella e Antonella Genga

Info:

La biglietteria del Teatro Celebrazioni è aperta dal martedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (Via Saragozza 234, Bologna – Tel: 051.4399123 – E-mail: info@teatrocelebrazioni.it).

Per assistere agli spettacoli e agli eventi in Teatro è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 ed essere in possesso del Super Green Pass.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it