Stampa
Categoria: Notizie Lombardia
Visite: 951

Grande successo a Milano per il "Tempo dei Motori", il primo evento meneghino organizzato da Vinacolo, giovane realtà attiva nel mercato della distribuzione online e offline di vini e spirits.


Vinacolo ha presentato il Tempo dei Motori al Don LisanderOspiti del dehor del ristorante Don Lisander, icona della tradizione milanese, A. Lange & Söhne, storica casa di produzione di orologi di lusso, la Scuderia del Portello, Club ufficiale Alfa  Romeo, Aznom azienda di design, Logofarma e Ernesto Brusa.

Un interessante allestimento che ha visto il connubio di tante eccellenze: una  selezione di segnatempo, tre  autovetture che hanno partecipato a diverse edizioni della "1000Miglia", una  collezione di borse in fibra di carbonio e  pelle, il tutto accompagnato da piatti  della tradizione meneghina e da vini di pregio. Il progetto Vinacolo nasce nel 2011 per lo sviluppo di una piattaforma di e-commerce e oggi, grazie alle idee di Alessandro Calastri e Piergiorgio Corno, si rinnova per presentare al pubblico le eccellenze e la qualità delle aziende più esclusive.


Foto di Alessia Amendola Gonzalez

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.