Se mi lasci non vale, ma nemmeno se copi…
C’era una discreta attesa per questo “nuovo format” di Rai Due, il risultato è stato alquanto deludente.
Ebbene sì, poco più del 2% per Se mi lasci non vale, la brutta copia di Temptation Island, la vera domanda è una sola: ce n’era bisogno? Risposta ovvia: NO.
Le motivazioni che hanno spinto la Rai a produrre, senza nemmeno tanta vergogna, un doppione (fatto male) di uno dei programmi che meglio stanno andando su Canale 5 sono oscure, a tratti incomprensibili. L’imbrutimento verso il quale la Rai sta virando è palese e quasi scandalosa, si prova una certa pietà oggi, quando si sintonizza la Tv su alcuni programmi.
Poi c’è LUI, Don Matteo o Don Massimo fate voi, usato e porto sicuro che però scricchiola, dopo quattordici stagioni ci può anche stare. Onore e gloria a Nino Frassica, senza di lui le cose andrebbero molto peggio.
Tù sì que vales torna a riprendersi il primo posto nel sabato sera italiano.
Battuta d’arresto per Che tempo che fa, che anche se per poco non sale sul podio.
Un discreto risultato per la serie Tv in due puntate Mike, dedicata allo storico presentatore.
Continuano i mercoledì neri per Rai Uno, quasi sorpassata da Chi l’ha visto?
Bene Le iene e Tale e quale show.
Day Time un po’ ballerino questa settimana, per via di molti speciali che hanno modificato il palinsesto.
È sempre mezzogiorno rimane al 17%. La volta buona oscilla tra il 12% e il 13%. Cala un po’ Il Paradiso delle signore, al 18,71%. Bene Ore 14 con l’8,49% e Bella ‘ma con il 6,94%. Fisso Matano al 20% della prima parte e al 21% della seconda. Non eccelsi gli ascolti per Pomeriggio cinque tra il 14,46% e il 12,74%.
Enrica Leone