Questioni di cuore
Lella Costa dà voce alla rubrica di Natalia Aspesi.
Lella Costa dà voce a venticinque anni di richieste, di consigli di opinioni profonde, ironiche, spiazzanti. Una enorme quantità di lettere che portate in scena in un gioco di botta e risposta raggiunge tutte le sfumature e i diversi gradi di intensità e di intimità.
Con le musiche di Ornella Vanoni, lo spettacolo è un vero e proprio ritratto di un intero Paese. Un viaggio attraverso la vita sentimentale e sessuale degli italiani nel corso degli ultimi trent’anni.
I tradimenti, le trasgressioni, le paure, i pregiudizi. Migliaia di storie intorno all’amore e alla passione che, incredibilmente, non cambiano con il passare dei decenni e l’evoluzione del costume. Lella Costa, famosa proprio per i suoi monologhi teatrali è l’attrice che meglio si adatta alla struttura di questo spettacolo.
Socialmente attiva, doppiatrice, ha offerto anche la sua voce per lo spot di Emergency e vanta una lunga carriera teatrale e cinematografica di impegno e di tutto rispetto. Lo spettacolo andrà in scena il 27 luglio ai Bagni Misteriosi (Teatro Franco Parenti Milano), l’ironia e la capacità di coinvolgimento di questa brava attrice sono la garanzia di una piacevole serata di divertimento. Da non perdere!