Il momento d’oro di Stefano

Tra Affari Tuoi e Step, Stefano De Martino macina ascolti senza fermarsi. Da solo accumula più del 40% di share.


Ormai il sabato sera non ha più rivali o competitor che dir si voglia. Maria De Filippi si è ripresa lo scettro di prima della classe con quasi il 32% di share. Tutto a discapito di un Liorni fermo al 16,5%.

Il capitolo fiction Rai, invece, dà una boccata di ossigeno al primo canale: straordinario il successo de Il conte di Montescritto, innegabile piccolo capolavoro che ha mantenuto la media del 29% di share senza perdere un colpo.

Lo seguono a ruota Mina Settembre e Un passo dal cielo che portano a casa degli ottimi risultati. Diversa è la questione per Blackout, i suoi ascolti impallidiscono a confronto con le altre tre serie Tv, tanto da chiedersi se abbia senso o meno la terza stagione.

Tanto di cappello a Stefano De Martino, non solo ha portato Affari tuoi a numeri anche pù alti dell’era Amadeus, ma ha fatto destare dal suo torpore anche Rai Due. Il suo Stasera tutto è possibile ha ragginto il 13% di share. Un ottimo risultato per una rete che fa acqua da tutte le parti.

In tutto ciò malissimo il Grande Fratello, ormai una nave al largo in avaria.

Ottimo risultato, anche se contro una Canale 5 spenta, per Dalla Strada al palco.

Per quanto riguarda il Day Time, Antonella Clerici (in partenza per Sanremo), con il suo È sempre mezzogiorno raggiungeil 19% medio di share settimanale. Balivo, con La volta buona, ferma al 14,36% (nel segmento del programma più lungo), 17% nell’ultima parte più breve.

Calo anche per Il Paradiso delle signore con il 18,80% di share. Vita in diretta oscilla tra il 20% e il 21,32%. Ore 14 in calo, ma pur sempre al 7,96%, Mella ‘ma al 6,88%. Infine, pomeriggio cinque si accontenta del 13% e del 12%.

 Enrica Leone

 

 

Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it