Chi siamo

La famiglia del Titolo comprende due progetti editoriali, ormai consolidati nel tempo.

Il Periodico il Titolo nasce il 7 giugno 2010 con l’intento di dare ampia visibilità a temi che contraddistinguono la nostra nazione in campo internazionale. Arte, Cultura e Spettacolo, i pilastri portanti delle tematiche affrontate nelle pubblicazioni. Consapevoli di esser nati in una nazione che ne detiene un elevato patrimonio artistico culturale, ci è sembrato alquanto naturale trattare certi argomenti.

Per scelta redazionale, abbiamo deciso fin dal primo giorno di non occuparci di cronaca politica, cronaca giudiziaria e cronaca nera. Il web ci ha dato una visibilità senza confini. Una visibilità che perseguendo le nostre linee editoriali, è cresciuta nel tempo, dandoci gratificazioni professionali e personali.

Sono migliaia gli articoli pubblicati e tante le visualizzazioni che non amiamo mai esibire in pubblico. Ci confortano tali numeri perché racchiudono in seno un solo obiettivo, esporre mediaticamente la nostra nazione in positivo e con tale proposito continueremo a farlo e a guardare il futuro.

Il TitoloTV, un canale web TV, nasce il 24 dicembre 2011 trattando tematiche come Cinema, Musica, Televisione, Spettacoli, Teatro e altro,  con uno sguardo costante sull’attualità con servizi e dirette streaming, utilizzando il format televisivo L.E.O.© (Live Event Online) creato e depositato regolarmente in Siae dal direttore Donato Francesco Bianco.

Language »