261 letture

Baby teatro

A Milano sono tanti gli spettacoli dedicati ai bambini.

MANZONI
Sabato 26 ottobre alle 15.30 apre le danze LA FAMIGLIA TRANSYLVANIA. Per conoscere la futura nuora tutti partono per la Transylvania. La famiglia Dracula, nonostante la presenza di vampiri e nonne lupo, è talmente buffa che non fa paura proprio a nessuno! Io lo trovo uno spettacolo terapeutico perché esorcizza le paure dei più piccoli ma forse anche quelle dei più grandi!!!

Sabato 16 novembre sempre alle 15.30 LA REGINA DEI GHIACCI. Pupazzi di neve, principi, principesse, re e regine si muovono in un regno ovviamente freddissimo ma reso caldo dallo immensa simpatia!

CARCANO
Per Fantateatro questa è la quinta stagione al Carcano. Attori, registi, educatori e pedagogisti crearono a Bologna la compagnia nel 2004. I loro son spettacoli gioiosissimi con tanti, tantissimi colori che incantano grandi e piccini. Domenica 16 novembre alle 11 LA SPADA NELLA ROCCIA – IL MUSICAL ROCK Sul palcoscenico Mago Merlino, la Fata Morgana, Artù ed esilaranti pupazzi coinvolgeranno anche i nonni!!!

Domenica 24 novembre sempre alle 11, L’ORCO PUZZA Il cattivissimo orco Puzza vive in una palude oscura e super inquinata. Usa un filtro magico per spargere nel mondo pericolosi vapori. Riuscirà la giovane scienziata Clementina a sconfiggerlo?

Sabato 7 dicembre, stavolta alle 15, LA BELLA E LA BESTIA. Versione divertente e ironica della fiaba che valorizza la bellezza interiore. Il castello della bestia si anima grazie a meccanismi scenici mobili.

Language »