il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Il pilota di MotoGP, in un’intervista a cuore aperto rilasciata a Moto.it racconta della sua esperienza in Ducati tra bilanci, aspettative, voglia di mettersi sempre in discussione e pronostici per il mondiale.


Jorge Lorenzo e la Ducati iAlla domanda se si fosse pentito di essere passato a Ducati risponde con certezza “No, perché la motivazione e il fuoco interiore che mi ha dato la Ducati, non l’avrei avuto se fossi rimasto con la stessa squadra.” E quando parla della sua filosofia aggiunge: “Ho un grandissimo orgoglio, non mi piace rimanere in una situazione difficile per tanto tempo. Quando sono in difficoltà, lavoro sempre di più per trovare una soluzione.” E riguardo Dovizioso e del fatto che ora sia uno stimolo per il suo compagno di squadra afferma: “può essere un’arma a doppio taglio: se succede che prendo confidenza con la moto, può avere l’effetto contrario”.


L’intervista integrale a questo LINK

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.