Domenica 6 novembre alle ore 14:00 si terrà il pranzo sociale dell'associazione "Gianfranco Troina" presso l'agriturismo "La Rocca della Rosa" in via Zafferana Bongiardo 22-26, Zafferana Etnea.
Il momento conviviale servirà per lanciare la nuova campagna associativa e ritrovarsi in un contesto naturale fecondo per discutere sui progetti attualmente in svolgimento e su quelli in cantiere pronti in divenire. Il pranzo sarà a base di prodotti tipici locali, biologici e avrà un costo di venti euro. L'Associazione "Gianfranco Troina" da otto anni opera nel contesto catanese a contatto con giovani con disagio sociale, lavorando nel contesto carcerario, ospedaliero e promuovendo valori quali l'amicizia, il rispetto e il recupero di giovani con devianza sociale.
Dal 2015 porta avanti il progetto "Vincere l'Indifferenza" finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri a supporto delle numerose attività sociali promosse fin dagli albori dell'associazione. "Anche il questo 2016 - commenta la prof.ssa Eletta Perotto coordinatrice del progetto "Vincere l'Indifferenza - riproponiamo il pranzo sociale, un momento di convivialità aperto a soci e non soci per far conoscere la nostra associazione, le nostre attività e i nostri progetti che portiamo avanti".
Per maggiori informazioni sul pranzo sociale, prenotazioni e sull'associazione "Gianfranco Troina" contattare i seguenti numeri: 340/2779294; 349/9592961 o inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.