il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

Intestazione archivio

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Il nuovo sito dedicato alla vendita su web di tutti i prodotti del Gruppo è arricchito dalle nuove app di testata su Android ed iOS: una piattaforma di vendita versatile e facilmente adattabile alle esigenze del cliente.


Poligrafici Editoriale sbarca nella Subscription EconomyLa Poligrafici Editoriale, editore delle testate QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno e Il Telegrafo ha completamente rinnovato la propria edicola digitale: è online https://abbonamenti.quotidiano.net/. Le testate del Gruppo Monrif sono fortemente legate al territorio e hanno la possibilità di implementare una serie di iniziative capillari, con una formulazione e di una promozione ad hoc, grazie a strumenti che consentono di creare delle offerte e delle pacchettizzazioni in linea con i principali competitor su scala nazionale.

Il motore di gestione delle sottoscrizioni Zuora, leader di mercato nella gestione delle vendite collegate ad abbonamenti ricorrenti, ha coniato il termine “subscription economy per evidenziare la vera e propria esplosione di questi nuovi modelli di business, basati sulla sottoscrizione per la vendita di prodotti e servizi e studiati per mantenere i consumatori costantemente coinvolti in relazioni a lungo termine. Zuora annovera tra i propri clienti alcuni dei principali gruppi editoriali al mondo come il Guardian ed il Financial Times. Poligrafici Editoriale è il primo editore ad adottare Zuora  sul mercato italiano.

La nuova piattaforma verrà presto applicata alla vendita di abbonamenti e prodotti print e consentirà di proporre le più svariate combinazioni di prodotti/servizi. A breve anche tutta l’offerta relativa ai quotidiani cartacei verrà resa disponibile sul nuovo sito abilitando la creazione di pacchetti misti carta - digitale. Una ulteriore importante novità per i lettori è rappresentata dalla pubblicazione anticipata delle edizioni nazionali delle testate, che saranno disponibili alla lettura a partire da mezzanotte.

e-max.it: your social media marketing partner


il Titolo è un Periodico web di Arte, Cultura e Spettacolo.
Iscritto nel Registro della Stampa presso il Tribunale di La Spezia al n. 3 del 07/06/10
Editore e Direttore Responsabile: Donato Francesco Bianco
Ogni contenuto è soggetto a copyright. La riproduzione è riservata e concessa previa autorizzazione.


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.