Stampa
Categoria: Notizie Estero
Visite: 639

Il compositore dirige la Filharmonie Hradec Králové in concerto nella cittadina ceca.


Il Maestro Piovani al Festival di PodebrandyDa “Fiorile” e “La notte di San Lorenzo” dei fratelli Taviani fino a “Ginger e Fred” e “La voce della luna” di Federico Fellini, passando per “Pinocchio” di Roberto Benigni e soffermandosi sui brani più conosciuti dalla colonna sonora de "La vita è bella", che gli ha portato un Oscar nel 1999. Con un programma intenso Nicola Piovani si presenta da protagonista al SOUNDTRACK FESTIVAL di Poděbrady, cittadina termale nel cuore della Repubblica Ceca che da quest’anno ospita l’evento dedicato alla musica da film e multimediale.

Il maestro Piovani dirige gli orchestrali della Hradec Králové Filarmonie per il suo primo concerto in Repubblica Ceca, che sarà anche l’evento clou di un festival è rivolto ad un pubblico transgenerazionale – dai giovani alle famiglie, fino a tutti gli appassionati di musica. Il direttore del SOUNDTRACK FESTIVAL Michal Dvořák ha espresso grande entusiasmo per la presenza di un musicista e compositore di fama internazionale, che non aveva fino ad oggi presentato la propria opera sulla scena ceca.

Foto tratta dal sito ufficiale http://www.nicolapiovani.it/Piovani/index.php/it/

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.