Stampa
Categoria: Notizie Piemonte
Visite: 814

BossoConcept Ensemble in Tango’s Gedanke sabato 12 agosto al Teatro “Verdi”, ore 21.00.


Acqui Terme, arriva il tango argentinoMusica IN Estate – la rassegna musicale organizzata dall’Assessorato al Turismo e Manifestazioni della Città di Acqui Terme e dall’Associazione Culturale Moonfrà di Ovada, con la direzione artistica di Roberto Margaritella – continua in Acqui Terme i suoi Percorsi Musicali proponendo, per questo mese di agosto, appuntamenti all’aperto dando spazio alla musica d’autore ed al folklore argentino.

Nel prossimo concerto del 12 agosto sarà di scena il Tango Argentino, con il BossoConcept Ensemble che proporrà lo spettacolo: Tango’s Gedanke. BossoConcept è un ensemble poliedrico creato per proporre nuova musica con la profonda convinzione che il mondo dei suoni sia pervaso da una fusione di stili, da un amalgama di tendenze; alcune più felici di altre, ma senza alcun dubbio nell’istante in cui l’associazione di esperienza crea un tutt’uno col bisogno della sua ricezione, il miracolo accade. Il prodigio della bellezza del quale l’uomo diventa, involontariamente, testimone.

BossoConcept Ensemble riunisce i musicisti: Ivana Zecca (clarinetto), Davide Vendramin (fisarmonica/bandoneon), Jorge A. Bosso (violoncello), Paolo Badiini (contrabbasso). Collaborano i ballerini Loredana Sartori e Roberto Angelica.
Arrangiamenti e musiche originali di Jorge A. Bosso.


BossoConcept Ensemble in Tango’s Gedanke Sabato 12 agosto, Acqui Terme, Teatro “Verdi”, ore 21.00.
In caso di maltempo: Centro Congressi

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.