Stampa
Categoria: Notizie Emilia Romagna
Visite: 869

Appuntamento da non perdere oggi sabato 29 luglio per la terza edizione del Festival musicale.


A Vignola torna Star Band LiveNella splendida location dello Stones Cafè estivo di Vignola presso le piscine, quattro band si alterneranno a partire dalle 18:30, in una versione slim, il festival ideato da TopLife compie tre anni, abituati alla maratona rock di dieci e più band, per la terza edizione si è deciso di ridurre il numero delle band e aumentare il tempo di ogni show, evitando cosi il caldo torrido del pomeriggio, tutto prenderà il via in pieno orario aperitivo. Durante tutta la manifestazione sarà presente un recipiente dove sarà possibile donare tramite offerta libera, tutto il ricavato verrà destinato all’associazione “ONLUS” I BAMBINI DI ANTONIO GALLO, Il progetto dell’Associazione ruota intorno all’idea FORTE di fornire un’opportunità REALE di sviluppo alle popolazioni povere del distretto di Kapeeka in UGANDA (Africa); con un occhio di riguardo ai BAMBINI che rappresentano il futuro del mondo.

Tutto sarà tramesso in diretta video streaming dalla partnership di Radio Derbi Web. I primi a salire sul palco saranno i The FACCINO’S band che rivisita grandi successi in chiave punk, poi sarà il turno degli EGGSITE band vignolese indie-rock con melodie vocali pop e atmosfere dark-new wave, uscito da poco il loro nuovo EP "Questions", poi ad entrare in scena saranno i MAYGRAY con il loro rock basato su melodie pop e ritornelli orecchiabili, uscito da poco il loro singolo “Londra”. A chiudere la terza edizione è compito della band Carpigiana BOB che stà vivendo un 2017 pieno di soddisfazioni e riconoscimenti, con il loro album KM 299 hanno fatto tornare il rock emiliano sulle scene, e proprio il 29 Luglio esce anche il loro terzo videoclip “Ho visto il Diavolo” tratto sempre dall’album. La Direzione artistica, la conduzione, riprese video e foto a cura di TOPLIFE (Spilamberto), il service audio e luci e location a cura dello STONES CAFE (Vignola), il live streaming a cura dell’associazione RADIO DERBI WEB. Ci sono tutti i presupposti di una bellissima serata di musica e di unione, viva lo STAR BANDLIVE FESTIVAL.

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.