Stampa
Categoria: Comunicati
Visite: 613

Stabilito il nuovo  record mondiale di biglietti venduti per un’unica data. 220.000 i tagliandi andati in fumo.


Vasco Modena ParkI fan di Vasco sono arrivati puntuali anche al terzo appuntamento per la vendita dei biglietti di Modena Park. Esauriti in pochi minuti gli ultimi 20.000 biglietti messi in vendita. Ieri mattina alle ore 10:00 è partita la vendita on-line aperta a tutti, dopo le fasi di vendita di Gennaio in cui erano stati acquistati 200.000 biglietti. La richiesta è stata talmente alta, da portare al tutto esaurito in pochi minuti.

Una novità è stata pensata per tutti coloro che non potranno essere presenti dato il sold out, sarà possibile far parte della magia di Modena Park direttamente dalle proprie città. A breve sul sito ufficiale vivaticket.vascomodena.it  tutte le informazioni al riguardo. Non resta che aspettare il 01/07/17 per vivere insieme la grande festa epocale di Modena Park, un concerto che si è dimostrato sin da subito straordinario.

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.