Stampa
Categoria: Notizie Toscana
Visite: 853

Alle date di sabato 1 e domenica 2 aprile si aggiunge la replica del 6 maggio.


Panariello, Conti e Pieraccioni al Mandela ForumA seguito delle innumerevoli richieste di pubblico, il grande show di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni torna al Mandela Forum di Firenze con tre nuovi appuntamenti. Ai già annunciati spettacoli di sabato primo e domenica 2 aprile (ore 21 - biglietti ancora disponibili, da 52,17 a 31,30 euro – prevendite nei punti BoxOffice Toscana http://www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055 210804 e online su www.ticketone.it tel. 892 101) si aggiunge infatti la data di sabato 6 maggio. Da ottobre a oggi fanno la bellezza di 17 repliche, record assoluto nella storia del Mandela Forum!


“Il Tour” è uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità. A suggello di questo straordinario successo e del ruolo di “ambasciatori della comicità toscana”, lo scorso novembre il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha consegnato ai tre artisti le Chiavi della Città.Panariello, Conti e Pieraccioni al Mandela Forum

RTL 102.5 è media partner de “Il Tour”.  


Info spettacolo
Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze
Info tel. 055.667566 - http://www.bitconcerti.it - http://www.fepgroup.it - #PCPfi17
http://www.giorgiopanariello.it - http://www.carloconti.net - http://www.leonardopieraccioni.net
Sabato 1 e domenica 2 aprile 2017 – ore 21
Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze
Biglietti posti numerati: da 52,17 a 31,30
Prevendite: Box Office Toscana http://www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804); TicketOne http://www.ticketone.it

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.