Stampa
Categoria: Comunicati
Visite: 933

Da lunedì 13 marzo la famosa speaker farà coppia con Max Venegoni in diretta dagli studi milanesi dell’emittente.


Rosaria Renna al debuttoSi tratta di un acquisto molto importante per RMC che sta ridisegnando il proprio palinsesto per renderlo ancora più aderente alle passioni degli ascoltatori. Da qui la scelta di ingaggiare nella propria squadra Rosaria Renna, una delle conduttrici più amate del panorama radiofonico italiano, che dopo 25 anni a RDS ha deciso di mettersi di nuovo in gioco su altre frequenze. Introdotta da una sigla realizzata apposta dai Finley, Rosaria Renna andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 insieme a Max Venegoni nel nuovo programma “Due come Noi”, un contenitore di attualità, musica, costume, società e ospiti.

Afferma Rosaria Renna: "Io che vivo di parole faccio fatica ad esprimere tutta la gioia e l'orgoglio di entrare a far parte di una radio così prestigiosa e raffinata. Per una pugliese innamorata da sempre della radio è come aver conquistato l'America! Ringrazio il presidente, Alberto Hazan, per la fiducia accordatami e il direttore Stefano Bragatto per il caloroso benvenuto. Sento che la nostra sarà un'avventura esaltante e non vedo l'ora di cominciarla”. Queste le parole di Stefano Bragatto, direttore dei programmi di RMC: “Rosaria rappresenta la quintessenza in fatto di eleganza, dolcezza e professionalità. Ho sempre ammirato il suo stile: garbato, intelligente e mai banale. Uno stile che ben si sposa con l’identità di una radio dal grande prestigio come Radio Monte Carlo.  Sono sicuro che sarà accolta con grande affetto dal nostro pubblico!”

L’ingresso di Rosaria Renna nel palinsesto di RMC si aggiunge al recente inserimento di “Zap Records”, il programma di Zap Mangusta, e di “RMC V.I.P. Lounge”, la notte dance del fine settimana presentata da Melanie Estella. In quest’ottica, l’ingente investimento in impianti di trasmissione messo in campo tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017 ha permesso e permetterà a sempre più persone di ascoltare le proprie voci preferite.


ROSARIA RENNA
Uno dei conduttori radiofonici più famosi e amati d’Italia, nata a Monopoli, Rosaria Renna è una pugliese DOC. Dopo avere frequentato numerosi corsi di dizione, doppiaggio, recitazione, ha lavorato dal 1988 al 1992 a Radionorba e Telenorba come conduttrice radiofonica e televisiva, presentando numerosi programmi di sport, attualità e musica.
Dal 1992 al Gennaio 2017 è stata una delle voci più amate e seguite di RDS. Per l’emittente romana ha curato anche la rubrica cinematografica e le interviste radio e web ai protagonisti dello showbiz.
Nel 1994 ha vinto il Gran Premio della Radio come miglior speaker. Nel 1997 è stata eletta dai lettori di TV Sorrisi e Canzoni “la voce più sexy della radio” e premiata con il Telegatto.
Ora Rosaria Renna approda sulle frequenze di Radio Monte Carlo.

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.