Stampa
Categoria: Notizie Lazio
Visite: 789

Dal 28 febbraio al 5 marzo l'attrice romana, sarà protagonista assoluta al Teatro Olimpico di Roma con il suo nuovo travolgente spettacolo, scritto insieme a Valter Lupo e Gianluca Giugliarelli.


Francesca Reggiani in SpaesatiLo spaesamento è generale. L'unica sicurezza che abbiamo è la precarietà in tutti i sensi. Personaggi vecchi e nuovi tengono insieme il nuovo show. Da Hillary Clinton a Maria De Filippi, dal sottosegretario Maria Elena Boschi a Patty Pravo, sfiorando Virginia Raggi… se si lascia sfiorare. Donne molto diverse tra loro, ma tutte donne che hanno da dire parecchio. Alcune illuminate, altre fulminante. Maria de Filippi fa da fil rouge, in quanto unico riferimento positivo  in un Paese che si sfalda ogni giorno sotto i nostri occhi.

Un irresistibile one-woman-show che non lascia via d’uscita, fatto di riflessioni acute e scomode di una sfavillante Francesca Reggiani, con uno sguardo ironico attraverso le donne che finalmente occupano posti di potere, includendo anche le dinamiche con i loro uomini. Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale? Francesca risponde: "Ricalca esattamente quella politica e sociale. Anche le nostre relazioni sembrano sempre più essere a tempo determinato e in alcuni casi, anche loro, non riescono ad arrivare alla fine del mese". E propone la sua ricetta per uscire dall'impasse suggerendo "Rimboccatevi le maniche!" Ma specifica: "Sempre se vi è rimasta una camicia..."

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.