Stampa
Categoria: Notizie Liguria
Visite: 799

Elenco ospiti, big in gara e tanto altro di mercoledì 8 febbraio.


Sanremo 2017 scaletta seconda serataLa prima puntata ha conquistato 13.176.000 spettatori pari al 50.1% di share nella prima parte, e 6.212.000 spettatori con il 52.01% nella seconda parte. Con una media di 11.374.000 spettatori con il 50.37%. In lizza per l’eliminazione troviamo Ron, Clementino e Giusy Ferrero. A loro si aggiungeranno altri tre big tra quelli che si esibiranno sta sera.

Eccoli nell’ordine:
Bianca Atzei, Ora esisti solo tu;
Marco Masini, Spostato di un secondo;
Nesli e Alice Paba, Do retta a te;
Sergio Sylvestre, Con Te;
Gigi D'Alessio, La prima stella;
Michele Bravi, Il diario degli errori;
Paola Turci, Fatti bella per te;
Francesco Gabbani, Occidentali's Karma;
Michele Zarrillo, Mani nelle mani;
Chiara, Nessun posto è casa mia;
Raige e Giulia Luzi, Togliamoci la voglia.

Inizia anche la gara delle Nuove Proposte, collocata ad inizio puntata: si esibiscono i primi quattro Giovani, non più con la modalità della sfida diretta a coppie. Votano la Giuria della Sala Stampa e dal Televoto, al 50%. Le due canzoni più votate passano alla finale di venerdì 10, le altre verranno definitivamente eliminate. L’ordine di uscita è il seguente: Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi, Leonardo Lamacchia. Al termine della gara, la serata verrà ufficialmente aperta dal mago Hiroki Ara.

Ospiti musicali: Giorgia che si esibirà con il suo nuovo singolo e un medley di vecchi successi, Robbie Williams e i Biffy Clyro. Presente anche Sveva Alviti, protagonista della fiction tv Dalida, su Rai 1 a metà febbraio. A metà serata la seconda copertina di Maurizio Crozza. La parte comica sarà rappresentata da un inedito e bizzarro trio formato da Enrico Brignano, Gabriele Cirilli e Flavio Insinna. E poi Francesco Totti.

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.