Stampa
Categoria: Cinema e Teatro
Visite: 595

Sul palco della Mega Ditta di Basiano, mercoledì 18 e venerdì 20 gennaio, l'appuntamento con i laboratori artistici Lab on the Road e i microracconti ironici del nuovo spettacolo di Debora Villa...''Donne che corrono dietro i lupi''.


Torna il cabaret di qualitaMercoledì 18 gennaio tocca ai laboratori artistici di Zelig... che per il pubblico significa scoprire come nascono gli sketch più spassosi, i personaggi più esilaranti o i tormentoni più divertenti... mentre per i cabarettisti sono invece il luogo “privilegiato” dove poter sperimentare nuove idee, nuove battute e nuovi personaggi.... Venerdì 20 gennaio alle ore 21 tocca a uno dei volti più noti del cabaret  femminile... Debora Villa che si presenta in scena col suo nuovo spettacolo dal titolo “Donne che corrono dietro i lupi”... un viaggio, un vagabondare tra storia antica e recente, tra  favole e cronache, tra cinema e canzoni per provare a capire qual è la situazione della donna ai giorni nostri, se è davvero cambiata dai tempi delle caverne o ci sono ancora inquietanti analogie con le sue sorelle preistoriche. Per rispondere agli annosi quesiti che girano intorno all’universo femminile e la sua misteriosa evoluzione da Adamo ed Eva a oggi, Debora Villa ci accompagna in un percorso fatto di microracconti ironici e taglienti, una brillante arringa in difesa dell’affermazione della donna, a dimostrazione del fatto che forse il sesso debole oggi giorno non sia più quello femminile.


Debora Villa (Milano, 1969) è attrice e comica. Inviata delle Iene, Patty in Camera Café, con Alessia  Marcuzzi coprotagonista in Così fan tutte, opinionista a Glob l’osceno del villaggio. Come cabarettista ha partecipato a numerose trasmissioni televisive quali Scatafascio, Colorado Café Live, Super Ciro e, nelle edizioni 2010 e 2011, a Zelig Arcimboldi. Dal 2005 al 2010 è stata co-conduttrice del morning show Caffelatte News e Si salvi chi può di RMC, mentre al cinema ha partecipato ai film Il cosmo sul comò di e con Aldo Giovanni e Giacomo e recentemente a Tutta colpa della musica di Ricky Tognazzi. Ha realizzato un videoclip musicale dal titolo Oca del Re visibile su You Tube, con le musiche di Claudio Guidetti e la regia di Duccio Forzano. Dal 30 ottobre 2011 conduce su Rai 3 la trasmissione LILIT - in un mondo migliore.


Mercoledì 18 gennaio 2017 ore 21
LAB ON THE ROAD
Presentano Bruce Ketta, Giovanni D’Angella e Omar Pirovano
Venerdì 20 gennaio 2017 ore 21
DEBORA VILLA in DONNE CHE CORRONO DIETRO I LUPI
Testi di Debora Villa, Francesca Micardi, Alessandra Torre
Consulenza artistica di Leo Muscato
Biglietti: Lab on the Road: 5 euro |cabaret: 13 euro
Infoline e prenotazioni: tel. 02.36640154  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Nella foto
: Debora Villa ph Samuele Pellecchia

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.