Stampa
Categoria: Notizie Marche
Visite: 644

Corinne Clery, Barbara Bouchet, Iva Zanicchi aprono la stagione teatrale di Tolentino. Le tre attrici sono le protagoniste di una commedia molto divertente dove le vincitrici sono le donne con la loro forza e determinazione.


3 donne in cerca di guaiMartedì 20 dicembre, alle ore 21,15, riparte la stagione di prosa del Teatro Vaccaj di Tolentino, presso il Teatro Don Bosco. Ad aprire il cartellone 2016/17 tre vere icone della storia dello spettacolo e del costume italiano, Corinne Clery, Barbara Bouchet e Iva Zanicchi, con 3 DONNE IN CERCA DI GUAI, una spassosa commedia che in Francia è in scena da oltre 5 anni. Le tre protagoniste, come l’Araba Fenice, riescono a risorgere, afferrando dal loro passato, fatto di delusioni e sconfitte, la forza per costruire un nuovo futuro. Un messaggio di rinascita, sempre positivo, che in questa circostanza, vuol essere anche un augurio alla città, duramente colpita dal sisma.

La pièce racconta con umorismo e autoironia la crisi di mezza età e la solitudine, puntando su equilibri comici garbati e su un finale sorprendente. La risata è assicurata! Micky (Barbara Bouchet) è una importante manager che per il lavoro ha rinunciato all’amore. Annie (Corinne Cléry) ha trascorso la sua vita lavorativa in esotici villaggi turistici. Martine (Iva Zanicchi) è una casalinga appena abbandonata dal marito. La grande casa parigina di quest’ultima diventa, per le tre, un rifugio e un tranquillo luogo di conversazione e relax. Con un patto: in quella casa non dovranno assolutamente entrare uomini. Eccezion fatta per Mirò (Giovanni Di Lonardo) giovane e affettuoso gay che ha preso in affitto la mansarda e che le le tre donne circondano di cure.

L’improvviso arrivo del muscoloso e prestante Guillaume (Nicola Paduano), figlio di una comune amica che chiede ospitalità per due settimane, fa girare la testa alle tre mature signore. Messo da parte il rigido accordo, ognuna cerca di conquistare l’avvenente Guillaume, ormai preda delle tre donne, intenzionate a far ricorso a tutte le loro armi pur di sedurlo. 3 DONNE IN CERCA DI GUAI: inizio spettacolo ore 21.15. Biglietti in vendita sabato 17, lunedì 19 dicembre, dalle ore 18 alle ore 20, e martedì 20 dicembre a partire dalle 18.15.


Fino al 20 dicembre sarà possibile sottoscrivere ancora gli abbonamenti alla stagione teatrale 2016/17.
Per informazioni 340 7028078 – 338 4353550 – http://www.teatrovaccaj.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.