Stampa
Categoria: Notizie Estero
Visite: 1121

L'omaggio ai molteplici aspetti del paese e ai suoi 45 anni di storia a partire dall’unificazione.


45° festa nazionale degli Emirati Arabi UnitiThe Crown Prince Court (CPC), organo indipendente che gode di uno status sociale quale ente governativo, ha celebrato gli Emirati Arabi Uniti e i suoi 45 anni di nazionalità. Per l’occasione è stata coinvolta la Balich Worldwide Shows, guidata da Marco Balich, Produttore Olimpico Italiano e Direttore Creativo di cerimonie ed eventi su scala internazionale, per creare e produrre una performance dal vivo. Lo spettacolo, eseguito di fronte a un pubblico selezionato di dignitari, è stato un omaggio ai molteplici aspetti del paese oltre, che ai suoi 45 anni di storia a partire dall’unificazione.

Il tema centrale e ricorrente della performance è stata una promessa dei cittadini alla nazione: "Il paese è Amanah". Amanah è una delle parole più significative e importanti nel mondo arabo. Può essere tradotta con fiducia, affidabilità, lealtà e onestà. È la parola che potrebbe essere sussurrata da una madre al suo bambino o una promessa dei leader delle UAE ai loro cittadini. Amanah è una parola, un concetto profondamente radicato nella storia e nelle tradizioni degli Emirati Arabi Uniti: è la promessa di protezione.45° festa nazionale degli Emirati Arabi Uniti

Ogni atto dello spettacolo ha enfatizzato il carattere e lo spirito indomito del popolo degli Emirati: dalla memoria sognante del passato fino all’arrivo del defunto sceicco Zayed bin Sultan Al Nahyan, che ha cambiato per sempre la nazione. Lo spettacolo ha messo in scena i legami indelebili tra la tradizione e l’impegno per una prosperità futura, un solido mix di valori che abbraccia e protegge, una garanzia di ospitalità. L'anima dello show è stata la forza e l’intensità di una promessa, che ha visto insieme persone e forze armate proclamarla ad alta voce. È stato un grande onore per Balich Worldwide Shows essere stata scelta per celebrare la 45° Giornata Nazionale degli Emirati Arabi Uninti, dopo l'esperienza di “Mother of the Nation” e "Burj Khalifa show", eventi che si sono tenuti a marzo.

Info: http://www.balichws.com

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.