Stampa
Categoria: Notizie Lazio
Visite: 845

Dall'8 al 20 novembre è in scena al Teatro Nino Manfredi di Ostia il testo di Roberta Skerl. In scena Pietro Longhi, Gabriella Silvestri, Annachiara Mantovani, Pierre Bresolin, Alida Sacoor diretti da Silvio Giordani.


La notte della ToscaTre infermiere di una casa di lunga degenza vengono licenziate da un giorno all’altro e sprofondano nella disperazione, fino a quando non decidono di reagire: ma in un mondo pieno di disoccupati come fanno a farsi ascoltare? Serve un gesto eclatante che le porti in televisione e faccia conoscere a tutti la loro storia. Tutte hanno situazioni familiari borderline e non possono sopravvivere senza stipendio.

La soluzione gliela fornisce Oscar, un anziano ricoverato della casa di riposo. Ex-sindacalista e appassionato di lirica, l'uomo convince le tre infermiere a compiere un gesto eclatante che le porti in televisione e faccia conoscere a tutti la loro storia. E le tre infermiere lo fanno. Un’esilarante commedia sulla crisi, per riflettere su una situazione che coinvolge sempre più persone, ma che non deve far smettere di sperare in un futuro migliore.


La notte della Tosca
Di Roberta Skerl
Regia Silvio Giordani
Compagnia Teatro Artigiano
Con Pietro Longhi, Gabriella Silvestri, Annachiara Mantovani, Pierre Bresolin, Alida Sacoor


Teatro Nino Manfredi
via dei Pallottini 10 – Ostia Lido
dal'8 al 20 novembre
8, 9, 10, 11, 12, 15, 17, 18 novembre ore 21.00
13, 16, 20 novembre ore 17.30
19 novembre ore 17.30 e 21.00
http://www.teatroninomanfredi.it
Per info e prenotazioni: 06 56 32 48 49
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.