Stampa
Categoria: Cinema e Teatro
Visite: 584

Arrivano in Italia dal 28 al 30 ottobre e saranno al Teatro EuropAuditorium di Bologna.


STOMP. Un grande ritorno a teatroDa avvenimento teatrale a fenomeno globale le esibizioni del gruppo STOMP sono state definite dal The Sunday Telegraph “Pura magia da palcoscenico”. Nata nel 1991 a Brighton (UK) dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas, l'irresistibile esperienza di STOMP sta per compiere 25 anni di successo vissuti nei più importanti festival e teatri del mondo, da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, in oltre 40 Paesi e con 5 formazioni internazionali fisse. Tra i premi, STOMP ha vinto un Premio Laurence Olivier per la Migliore coreografia ed è stato nominato per il Premio Laurence Olivier come Miglior spettacolo.

Senza trama, personaggi né parole, STOMP mette in scena il suono del nostro tempo, traducendo in una sinfonia intensa e ritmica i rumori e le sonorità della civiltà urbana contemporanea. Con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, i formidabili ballerini/percussionisti/attori/acrobati di STOMP daranno voce agli oggetti più comuni della nostra quotidianità: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni diventano così parte integrante di un travolgente "delirio" artistico. Danza, teatro e musica in un unico elettrizzante evento rock. La missione di STOMP? Liberare i suoni più comuni dell'epoca contemporanea attraverso il ritmo.


Per informazioni: 051.372540 - 051.6375199  -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://www.teatroeuropa.it/

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.