Stampa
Categoria: Scienza e Tecnologia
Visite: 556

Tolktolk si fa in tre, con Roberto Cobianchi, Francesco Russo e Federica Benassi si parlerà delle applicazioni che quotidianamente possono aiutarci a lavorare meglio.


I tool che ti semplificano il lavoroRoberto Cobianchi, Digital Strategist & Advisor si focalizzerà su Trello uno strumento gratuito per il  project management, basato sul metodo giapponese della Kanban. Trello aiuta ad organizzare il lavoro e a gestire progetti e attività di team in maniera efficace. Francesco Russo, Digital Marketing, racconterà quali sono le applicazioni che ci permettono di analizzare e gestire i nostri social.

PURTROPPO NON POTRA' ESSERCI PER IMPEGNI INDEROGABILI. Federica Benassi, Counselor sistemico familiare usa molto il video come canale di comunicazione, Fb è il social che usa frequentemente e non essendo né un grafico né un videomaker utilizza Canva e Picmonkey per creare infografiche, post, newsletter, copertine di Facebook e twitter,  grafiche per i post dei social, blog, landing page..


L’evento mercoledì 26 ottobre 2016 a partire dalle 18,30 sarà in video streaming sul canale de Il TitoloTV; la partecipazione è gratuita, previa registrazione su Eventbrite.
L’hashtag della serata è #tolktolk
Tre crediti formativi per tutti i soci APCO

Registrati

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.