Stampa
Categoria: Turismo
Visite: 666

Torna il fortunato progetto di marketing non convenzionale, per scoprire un volto inedito di questa affascinante terra.


Sognando la ThailandiaGiovedì 13 ottobre 2016, nell'ambito di TTG Incontri, la più importante fiera italiana del turismo, verrà presentata la quarta edizione di Sognando la Thailandia, l'iniziativa di marketing turistico non convenzionale che si inserisce nell'ambito del progetto  Vita da Turista, organizzata da Valica in collaborazione con l'Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Europ Assistance, Boscolo e Qatar Airways. L'appuntamento è alle ore 17, presso l'area Meet&Match, nel padiglione C3, a Rimini Fiera, per la presentazione dell'iniziativa, alla quale seguirà un aperitivo.

Scopo del progetto è quello di promuovere l'incoming turistico verso le città thailandesi, mostrandone la vera anima, e tutte quelle sfumature che si possono percepire solo vivendo quei luoghi, e che rendono questa terra veramente unica. Anche quest'anno, verranno inviati in Thailandia tre ambasciatori di viaggio, un travel blogger, un agente di viaggio e un turista per passione, raccontando la propria esperienza attraverso un diario di viaggio multimediale.

Se l'ultima edizione è stata all'insegna dello sport, quest'anno si parlerà di benessere fisico e mentale. Saranno presenti a TTG Incontri tutti i partner organizzatori del progetto e i tre viaggiatori dell'edizione 2015. Nel corso della conferenza verranno svelate interessanti novità e l'itinerario del prossimo viaggio. La selezione dei tre protagonisti avverrà online, a partire dal 13 ottobre sul sito  Vita da Turista, nell'apposita sezione.

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.