Vivi l’esperienza della Superbike

Vivi l’esperienza della Superbike
4 maggio 2018

Pazzi per i motori e la Superbike? Da oggi e fino a domenica 6 maggio i lettori di QN il Resto del Carlino avranno la possibilità di partecipare ad un’iniziativa speciale in occasione della Superbike che si correrà a Imola domenica 13 maggio.


Gli autori delle mail più originali e interessanti saranno invitati martedì 8 maggio nella redazione del Carlino per incontrare i due piloti e intervistarli come veri reporter. Melandri e Savadori, infatti, saranno protagonisti del media day del circus a due ruote e per un giorno conosceranno da vicino l’attività del quotidiano, partecipando come ‘direttori per un giorno’ alle riunioni dei giornalisti e visitando le rotative dello stabilimento di via Mattei a Bologna.

 

Ma non finisce qui: oltre alla possibilità di vedere da vicino i Campioni, i dieci fortunati autori dei messaggi più coinvolgenti riceveranno due pass ciascuno per un accesso esclusivo alla gara di domenica all’autodromo del Santerno.

 

Dare la possibilità a dieci lettori di poter assistere ad un evento spettacolare e di rilevanza internazionale come il Mondiale Superbike è sicuramente un’ottima iniziativa e siamo felici di questa collaborazione tra l’Autodromo di Imola e QN il Resto del Carlino, la testata giornalistica di riferimento nel nostro territorio” – ha dichiarato Pier Giovani Ricci, Direttore Generale dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. “Dall’11 al 13 maggio avremo sulla nostra pista grandissimi campioni e ci auguriamo che ancora una volta siano tantissimi gli appassionati presenti a questo fantastico spettacolo sportivo”.

 

Per partecipare basterà inviare una mail all’indirizzo pazziperlasuperbike@ilcarlino.net, raccontando la propria passione per le due ruote e per i campioni della SBK.

Commenti