Ultimo ciak per “Mission Possible”

Condividi:
Ultimo ciak per “Mission Possible”
29 settembre 2017

Con John Savage, James Duval e Chris Coppola terminate le riprese del terzo film family – adventure prodotto da Enrico Pinocci.


A Montecarlo sono terminate le riprese di “Mission Possible”, terzo film americano di genere avventuroso per famiglie, prodotto dalla Movie On Production di Enrico Pinocci, scritto da Francesco Malavenda e diretto da Bret Roberts, con uno straordinario cast internazionale capitanato da John Savage (Il Cacciatore, Hair), James Duval (Donnie Darko, Indipendence Day), Chris Coppola (Spawn, Postal, Polar Express), Blanca Blanco (Star Trek Equinox, Beverly Hills Christmas), Bret Roberts ( Pearl Harbor, Nightstalker ) e  l’attore Italiano Vincenzo Bocciarelli.

Il film è stato girato in parte in Costa Azzurra e in parte in Italia tra Tolentino al Castello della Rancia e l’Università di Camerino. Protagonisti del film, “simpaticamente d’azione” sono  un gruppo di ragazzi, un cane Shih Tzu (che in realtà sono 25!), un bosco, un veterinario, un capitano di Polizia con la sua squadra e la classica “banda” di cattivi.

La storia inizia in un bosco dove dei ragazzi si ritrovano per andare a giocare con il loro  cane shih tzu di nome Alex… ed è proprio grazie a lui che inizierà un’avventura che non potranno fare a meno di ricordare per tutta la vita!

L’uscita ufficiale della pellicola, che sarà distribuita in 30 paesi, è prevista per maggio 2018, con una anteprima internazionale al Festival di Cannes. I prossimi film, attualmente in pre-produzione, sono “The Dog Christmas”, family – comedy che si girerà in Costa Azzurra, “Jonny Zumba”, comedy romance  che si girerà a Los Angeles e “Daddy don’t marry again”, comedy romance che si girerà tra la Costa Azzurra e l’Italia.

Commenti