TV: Top Ten, i programmi della settimana dal 6 al 12 novembre

Condividi:
TV: Top Ten, i programmi della settimana dal 6 al 12 novembre
14 novembre 2017

Chi sale e chi scende nella guerra degli ascolti? Ecco i programmi più visti della settimana appena conclusa.


Analizziamo nel dettaglio i dieci programmi più visti degli ultimi sette giorni in termini di spettatori e i sette che di sera in sera hanno vinto la gara degli ascolti. La settimana è stata molto generosa per quanto riguarda i programmi più visti. Numeri così alti non sono affatto scontati.  Come possiamo notare dalla prima immagine il calcio ha nettamente staccato qualsiasi altro programma.

I play off dell’Italia per aggiudicarsi un posto nel prossimo mondiale hanno totalizzato quasi undici milioni di spettatori.

A seguire la replica del “Commissario Montalbano” che ancora una volta porta a casa un risultato strabiliante, più di sei milioni di spettatori. E poi ancora tre programmi che hanno superato la soglia dei 5 milioni: “GfVip”, “Sotto Copertura” (ultima puntata) e “Tù sì que vales”. Ottimo esordio per la fiction “Rosi Abate-la serie”. A seguire quattro programmi Rai. Due fiction e due spettacoli di intrattenimento.

Per quanto riguarda la gara degli ascolti sera per sera (seconda immagine) possiamo notare come Rai Uno abbia portato a casa quattro vittorie con tre fiction ed il calcio.  Mentre Canale cinque con il “Gfvip”, “Tù sì que vales” e “Rosy Abate – la Serie” vince tre serate con, per altro, numeri assolutamente molto alti.

Commenti