Temptation Island domina la scena

Temptation Island domina la scena
8 agosto 2018

Le ultime due puntate del reality estivo sbaragliano la concorrenza.


Se al primo posto si tiene ben salda la serie The Good Doctor, secondo e terzo gradino del podio sono stati presi dalle ultime due serate di Temptation Island, andati in onda lunedì 30 luglio e mercoledì 1° agosto.

 

Quarto posto per Don Matteo 10 che nonostante essere in replica guadagna ancora molti ascolti, anche in termini di share, come potete vedere nella seconda immagine.

 

Metà classifica per la penultima puntata di Tutto può succedere 3. Purtroppo, la stagione, complice il periodo di messa in onda, non è andata molto bene, ma comunque meglio di altre prime Tv, come per esempio Velvet Collection che chiude in ottava posizione come meno di due milioni di spettatori.

 

Settimo posto per Superquark che si è dovuto scontrare con la finale di Temptation Island e purtroppo ha perso anche in termini di share.

Molto bene la replica de L’allieva al settimo posto.

 

Per quanto riguarda la gara a colpi di share Canale 5 vince solo grazie al reality, nelle serate di lunedì e mercoledì. Il resto vittoria netta di Rai Uno, tra repliche e programmi in prima visione come Velvet, Superquark e The good Doctor.

Commenti