Che fuori tempo che fa…Lunedì arrivano Alessio Boni e Jean Reno

Condividi:
Che fuori tempo che fa…Lunedì arrivano Alessio Boni e Jean Reno
22 ottobre 2017

Niente puntata domenicale, ma tantissimi ospiti lunedì in seconda serata con Che fuori tempo che fa.


Programmazione ridotta questa settimana e la prossima per Fabio Fazio. A causa della messa in onda del Gran Premio di Formula Uno, Che tempo che fa della domenica non andrà in onda né questa domenica 22 né domenica 29. Rimane però la puntata del Lunedì in seconda serata con Che fuori Tempo che fa. Attorno ad un tavolo animato dalle spalle fisse Fabio De Luigi, Mario Tozzi e Antonio Cabrini, Fazio incontrerà tantissimi ospiti e dialogherà con loro.  Alessio Boni e Jean Reno presenteranno il film “La ragazza nella nebbia”.

Il film è ambientato in un piccolo paese di montagna, Avechot. Una notte di nebbia, uno strano incidente. L’uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? L’uomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso. E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l’accaduto, ma sa di non avere molto tempo. Bisogna cominciare da alcuni mesi addietro. Quando, due giorni prima di Natale, proprio fra quelle montagne è scomparsa una ragazzina di sedici anni: Anna Lou aveva capelli rossi e lentiggini. Però il nulla che l’ha ingoiata per sempre nasconde un mistero più grande di lei.

Un groviglio di segreti che viene dal passato, perché ad Avechot nulla è ciò che sembra e nessuno dice tutta la verità. Questa non è una scomparsa come le altre, in questa storia ogni inganno ne nasconde un altro più perverso. E forse Vogel ha finalmente trovato la soluzione del malvagio disegno: lui conosce il nome dell’ombra che si nasconde dentro la nebbia, perché “il peccato più sciocco del diavolo è la vanità”… Ma forse ormai è troppo tardi per Anna Lou. E anche per lui. Poi sempre al tavolo Antonella Clerici che presenterò il suo ultimo libro “La mia vita in cucina”. La copertina è affidata come sempre al comico Maurizio Crozza. Appuntamento dunque lunedì 23 ottobre subito dopo Sotto Copertura, in seconda serata su Rai Uno. Per rivedere Che tempo che fa invece bisognerà aspettare domenica 5 novembre.

Commenti