A Che tempo che fa arriva la moda

A Che tempo che fa arriva la moda
3 marzo 2018

Ospiti Donatella Versace, Ron, Miriam Leone e Fabio De Luigi e tanti altri. Lunedì niente Che fuori tempo che fa per lasciar spazio alla maratona Elezioni 2018.


Causa elezioni politiche questa domenica 4 marzo Che tempo che fa andrà in onda in versione ridotta. Orario di chiusura previsto intorno alle 22.45, per dar spazio allo speciale Porta a Porta.

Nonostante questa riduzione, sono molti gli ospiti previsti. Il cinema verrà rappresentato da Fabio De Luigi e Miriam Leone, protagonisti del fil “Metti la nonna in freezer”. Protagonista del film è Simone Recchia, finanziere incorruttibile ma maldestro, innamorato perdutamente di Claudia, una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna. Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche, pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione.  Travestimenti, equivoci ed ingegnose bugie sono gli ingredienti per questa nuova ed irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi.

Attesissimo l’arrivo di Donatella Versace l’icona di stile a capo della maison di famiglia. Lo spazio musicale verrà affidato a Ron, sarà sicuramente un momento per ricordare Lucio Dalla che proprio il 4 marzo avrebbe compiuto 75 anni. Al termine della prima parte come sempre Luciana Littizzetto che con la sua ironia commenterà i fatti più curiosi della settimana.

Nonostante l’orario ridotto è comunque previsto anche Il tavolo di Che tempo che fa, dove accanto a Fabio Volo, Orietta Berti, Nino Frassica e Gigi Marzullo, rimarranno Fabio De Luigi e Miriam Leone. E poi ancora Luca e Paolo, che da lunedì 5 marzo daranno il via al nuovo appuntamento quotidiano “Quelli che…Dopo il Tg”, in onda su Rai 2.

Lello Arena, impegnato a teatro con lo spettacolo “Parenti serpenti”. Ed infine la campionessa di pattinaggio Arianna Fontana che alle Olimpiadi di Pyeongchang ha conquistato tre 3 medaglie, un oro, un argento e un bronzo, che le hanno consentito di diventare la pattinatrice di short track più titolata della storia.

Lunedì invece sempre a causa delle elezioni 2018 non andrà in onda Che fuori tempo che fa per dare spazio alla lunga maratona di Porta a Porta all’indomani dal voto.

Commenti