Tantissima musica anche da Sanremo domenica su Rai Uno

Tantissima musica anche da Sanremo domenica su Rai Uno
17 febbraio 2018

Ornella Vanoni, Gianni Morandi, Stash, Lo stato Sociale sono solo alcuni dei nomi degli ospiti previsti a Che tempo che fa.


Continua anche questa domenica 18 febbraio il susseguirsi di interviste politiche in vista del 4 marzo. Prima di passare all’elenco ospiti ricordiamo la nota rilasciata dall’ufficio stampa rai.

“Mancano tre domeniche alle elezioni politiche del 4 marzo e per tre domeniche saranno ospiti di Che Tempo che Fa i candidati dei tre maggiori schieramenti politici che si contendono i voti degli Italiani. Saranno gli schieramenti stessi ad indicare i candidati rappresentanti che saranno intervistati da Fabio Fazio. Il primo soggetto politico ospitato sarà il Movimento 5 Stelle, domenica 11 febbraio. Domenica 18 e 25 febbraio sarà la volta, invece, dei candidati indicati rispettivamente dal centrodestra e dal centrosinistra”.

Veniamo ora alla lista completa degli ospiti. Nella prima parte l’esponente di centrodestra sarà Silvio Berlusconi. La serata però sarà caratterizzata anche da tantissima musica: Ben Harper e Charlie Musselwhite il cui album “No Mercy In This Land” uscirà il 30 marzo.

Sanremo 2018 sarà ancora grande protagonista con Ornella Vanoni-Bungaro e Pacifico che si esibiranno con “Bisogna imparare ad amarsi” e poi ancora i secondi classificati Lo stato sociale con la loro “Una vita in vacanza”. Ancora musica con Gianni Morandi che partirà a breve con il suo tour “D’amore, d’autore” dopo l’uscita dell’ultimo album.

A chiudere la prima parte Luciana Littizzetto che sicuramente non mancherà di commentare anche la kermesse canora.

Nella seconda parte a Che tempo che fa – il tavolo, accanto alle spalle fisse Nino Frassica, Orietta Berti, Fabio Volo e Gigi Marzullo, siederanno Vincenzo Salemme, Gianmarco Tognazzi protagonista di “A casa tutti bene”. Reduci dal dopofestival Sabrina Impacciatore ed Edoardo Leo. Sempre da Sanremo 2018 Stash ed infine Rosita Celentano.

Lunedì 19 febbraio subito dopo Montalbano, a Che fuori tempo che ospiti di Fabio Fazio e Max Pezzali troveremo Ivan e Simone Origone, Massimo Ghini, Cristiano Malgioglio, Red Canzian, Silvan, Antonella Elia. La copertina come sempre affidata a Maurizio Crozza.

Commenti