Storie d’estate

Storie d’estate
6 luglio 2018

A partire da sabato 7 luglio per 8 settimane in edicola con i quotidiani del Gruppo Poligrafici.


STORIE D’ESTATE è una pubblicazione settimanale di 40 pagine a colori da collezionare con letture di qualità da consumare in vacanza e nel tempo libero da tutta la famiglia e per tutti i gusti.

 

Racconti di grandi autori: i grandi fotografi presentati da Gianmarco Walch attraverso gli scatti più celebri, le storie di mare di Luca Goldoni, le storie di montagna di Piero Degli Antoni, le avventure di Marco Buticchi, i racconti storici di Valerio Massimo Manfredi, le storie di scrittori di Roberto Pazzi, i reportage dei nostri inviati (Giovanni Serafini, Roberto Giardina, Giovanni Morandi), le storie di animali di Vincenzo Pardini, quelle fantastiche di Roberto Barbolini, il diario di un goloso di Edoardo Raspelli, gli episodi di personaggi del mondo dello sport di Leo Turrini, i racconti per ragazzi di Martina Evangelisti.

 

Il racconto inedito di Andrea Vitali nei primi quattro numeri e  il racconto “La lega del filo rosso” di Arthur Conan Doyle a puntate con protagonista Sherlock Holmes negli ultimi quattro. La graphic novel di Giancarlo Caligaris sugli eroi moderni, 8 pagine di fumetti (le strisce dei Peanuts, Jacovitti, Frank Carter,  “La scatola magica” e le storie delle Principesse toste), in chiusura 3 pagine di giochi enigmistici per adulti e ragazzi.

 

Un piccolo sovraprezzo per i quotidiani di QN per rendere il week end più ricco di storie e fumetti, che è quello che tutti chiedono nel periodo estivo quando c’è più tempo da dedicare alla lettura e al relax.

 

L’iniziativa è supportata da pagine pubblicitarie su QN e su settimanali nazionali, da spot su radio e tv e da pubblicità sui sommari presenti nei punti vendita.

Commenti