Sara e Bruno Riffeser Monti nominati Presidente e Vicepresidente Speed

Sara e Bruno Riffeser Monti nominati Presidente e Vicepresidente Speed
21 maggio 2018

La concessionaria inizia l’anno con una raccolta pubblicitaria positiva sia su carta sia on line in netta controtendenza rispetto all’andamento del mercato.


In occasione della convention, che si è tenuta oggi ad Assago, della forza vendita nazionale della SpeeD, concessionaria di pubblicità del Gruppo Monrif, sono stati presentati i dati relativi all’andamento del primo trimestre 2018. I ricavi complessivi hanno superato i 12 milioni di euro, e sulle testate del Gruppo, per 10,5 milioni di euro, sono stati i seguenti:

Nonostante il mercato della pubblicità continui a mostrare segnali negativi la SpeeD, Società Pubblicità Editoriale e Digitale, ha affrontato i primi tre mesi dell’anno in maniera positiva, portando risultati in controtendenza rispetto alla concorrenza.

 

“QN Quotidiano Nazionale si conferma da oltre un anno il quotidiano generalista più venduto in Italia – ha dichiarato il Neopresidente Sara Riffeser Monti – e ha acquisito un’autorevolezza ormai riconosciuta dagli investitori, che apprezzano sempre più il forte radicamento nel territorio di diffusione della testata e l’alto tasso di fedeltà dei propri lettori.”

 

“Attraverso queste nomine vogliamo ribadire il rinnovamento generazionale che stiamo portando avanti da qualche tempo all’interno del nostro Gruppo. – ha aggiunto l’Amministratore Delegato di Poligrafici Editoriale Andrea Riffeser Monti – I dati confortanti dei risultati di vendita e della raccolta pubblicitaria ci stimolano a continuare ad investire sui nostri prodotti, attraverso la realizzazione di progetti editoriali e l’organizzazione di eventi, che ci permettono di proporre al lettore nuove tematiche e opportunità, offrendo agli imprenditori formule innovative per promuovere le proprie attività e i propri prodotti.”

Commenti