SANREMOcantaNAPOLI

Il concorso per Nuovi Talenti della Musica Napoletana in esclusiva il 19-20-21.


ReteCapri, l’emittente televisiva nazionale che irradia dal Sud Italia,  trasmetterà la prima edizione di  “SanremocantaNapoli”,  l’inedito concorso per  ‘Nuovi Talenti’ della Musica Napoletana, che vedrà venti giovani artisti esibirsi a Sanremo, città della musica per antonomasia, con cover di altri artisti e brani inediti.

 

Le canzoni saranno tutte rigorosamente in dialetto Napoletano per la gioia di quei tantissimi giovani che pur amando la canzone tradizionale, non disdegnano affatto le nuove sonorità e i nuovi testi dialettali, aggiornati o rivisitati che siano.

 

ReteCapri trasmetterà il 19, 20 e 21 Settembre alle ore 21:00 le tre serate musicali che avranno luogo nel Teatro del Casinò di Sanremo,  location che fu il tempio della canzone melodica.

 

Venere Federico –  in rappresentanza dell’emittente – si è detta orgogliosa di essere l’unica Tv a tenere a battesimo questo Festival che inorgoglisce non solo Napoli e la Campania, ma anche generazioni di appassionati in tutta Italia.

 

ReteCapri, visibile in tutta Italia sul canale 66 del digitale terrestre, oltre a trasmettere le tre serate dell’evento, diffonderà le notizie e le interviste che arriveranno dalla “Città dei fiori” e direttamente dal Patron dell’evento, il direttore artistico del Festival Ilio Masprone.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it