Roberto Saviano per Dj Fabo su Rai Uno

Sarà lo scrittore uno degli ospiti della consueta puntata domenicale di Che tempo che fa. Oltre a lui Renzi, Max Gazzè, Noemi, Claudia Pandolfi e tanti altri.


Nuovo appuntamento con Che tempo che fa. Ultima settima prima delle elezioni 2018. Come da due settimane a questa parte anche domenica 25 febbraio oltre a personaggi come Roberto Saviano, verrà intervistato un esponente politico. Come da circolare rai emessa qualche settimana fa:

“Mancano tre domeniche alle elezioni politiche del 4 marzo e per tre domeniche saranno ospiti di Che Tempo che Fa i candidati dei tre maggiori schieramenti politici che si contendono i voti degli Italiani. Saranno gli schieramenti stessi ad indicare i candidati rappresentanti che saranno intervistati da Fabio Fazio. Il primo soggetto politico ospitato sarà il Movimento 5 Stelle, domenica 11 febbraio. Domenica 18 e 25 febbraio sarà la volta, invece, dei candidati indicati rispettivamente dal centrodestra e dal centrosinistra”.

Questa settimana l’esponente di centrosinistra sarà Matteo Renzi.

Archiviato il capitolo politica, a un anno di distanza dalla scelta di Dj Fabo, la sua compagna Valeria Imbrogno sarà ospite di Fabio Fazio. Insieme a lei Roberto Saviano, che ha curato la prefazione del libro dedicato alla storia di Fabiano Antoniani “Prometto di Perderti”. Roberto Saviano ha  scritto a quattro mani da Valeria con la giornalista Simona Voglino Levy e uscito in questi giorni nelle librerie.

E poi ancora una delle leggende dello sci Alberto Tomba, nel giorno esatto in cui ricorre il 30esimo anniversario del suo primo oro olimpico.

Michele Riondino, protagonista lunedì 26 gennaio in prima tv assoluta su Rai 1 con “La Mossa del Cavallo”, tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri.

Lo spazio dedicato alla musica ospiterà questa settimana Max Gazzè, uscito da poco con il nuovo album “Alchemaya”, un progetto che unisce orchestra sinfonica e sintetizzatori. Gazzè è stato anche uno dei protagonisti di Sanremo con “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”.

Al termine della prima parte, come di consueto, l’ironia di Luciana Littizzetto.

A seguire Che tempo che fa – Il tavolo. Accanto alle spalle fisse Nino Frassica, Orietta Berti, Gigi Marzullo e Fabio Volo, resterà Max Gazzè. Claudia Pandolfi che presenterà la fiction “È arrivata la felicità” di Ivan Cotroneo.

Noemi, anch’essa reduce dal Festival di Sanremo dove ha gareggiato con il brano “Non smettere mai di cercarmi” contenuto nel nuovo album “La Luna”.

Enzo Iacchetti impegnato nella tournée del nuovo spettacolo teatrale “Libera nos domine”.

L’attore comico Gianni Fantoni, che nell’autunno del 2018 debutterà al Sistina con “Fantozzi a teatro” e il cantautore e autore satirico David Riondino, noto al grande pubblico per il personaggio del cantautore brasiliano João Mesquinho. Infine, la campionessa di snowboard Michela Moioli, che il 16 febbraio ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi invernali di Pyeongchang nello snowboard cross.

Lunedì appuntamento poi con Che fuori tempo che fa, subito dopo la prima serata. Fazio e Pezzali dialogheranno con una serie di ospiti. Copertina affidata come sempre a Maurizio Crozza.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it