Il ritorno di Johnny Dorelli su Raiuno

Condividi:
Il ritorno di Johnny Dorelli su Raiuno
2 febbraio 2018

Oltre a lui Pupo, Richy Memphis, Carla Bruni, Luca Zingaretti e tanti altri.


Nuovo appuntamento con Che tempo che fa, domenica 4 febbraio, alle 20.35. Il primo ospite sarà Johnny Dorelli, che torna in Tv dopo un’assenza televisiva di più di dieci anni. Un grande uomo che ha attraversato da protagonista il panorama italiano in ogni ambito: dal teatro, alla televisione, al cinema, alla canzone. E’ la volta quindi di Luca Zingaretti, che tornerà a vestire i panni de “Il Commissario Montalbano” con due inediti episodi in onda su RaiUno il 12 e il 19 febbraio.

Ospite musicale Carla Bruni, al suo quinto album da studio, “French Touch” una raccolta di cover in inglese prodotta dal leggendario David Foster e i Franz Ferdinand, il gruppo scozzese di cui il 9 febbraio esce il nuovo album “Always Ascending”.

A poche ore dall’inizio del Festival, in collegamento da Sanremo, Claudio Baglioni, il direttore artistico e conduttore della 68esima edizione. A termine della prima parte l’ironia di Luciana Littizzetto che commenterà i fatti più curiosi della settimana a modo suo. Segue a Che tempo che fa – Tavolo, accanto alle spalle fisse Nino Frassica, Fabio Volo, Orietta berti e Gigi Marzullo torna Enzo Iacchetti con Giobbe Covatta in tournée rispettivamente con il nuovo spettacolo di Teatro-Canzone “Libera nos a domine” e con “La Divina Commediola”.  E poi ancora Pupo impegnato in concerti in Italia, Russia, Stati Uniti e Paesi ex-sovietici. Hervé Barmasse il più noto tra i nuovi esponenti dell’alpinismo classico.

Direttamente da Linea Bianca Massimiliano Ossini.

Serena Autieri e Ricky Memphis, al cinema il 22 febbraio con “Sconnessi”, un film di Christian Marazziti. Il film racconta le disavventure di una famiglia allargata che si ritrova in un isolato chalet di montagna senza connessione interne. Gli sfortunati “Sconnessi” dovranno rispolverare rudimenti di comunicazione diretta e tornare a confrontarsi gli uni con gli altri. Una puntata quindi interessante fin dall’inizio con Johnny Dorelli.

Lunedì appuntamento con Che fuori tempo che fa dove Fabio Fazio insieme a Max Pezzali converseranno con una serie di ospiti. Copertina affidata come sempre a Maurizio Crozza.

Commenti