Ramazzotti e la reunion Boldi-De sica

Ramazzotti e la reunion Boldi-De sica
24 novembre 2018

Oltre a loro, Tito Boeri, Valerio Mastandrea, Saverio Costanzo, Carla Signoris e tanti altri.


Nuovo appuntamento domenica 25 novembre in compagnia di Che tempo che fa e dei numerosi grandi ospiti di puntata.

Prima di tutto, anche il programma condotto da Fabio Fazio aderirà alla programmazione dedicata in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne e presumibilmente sarà proprio Luciana Littizzetto a dare voce alle parole in questa giornata particolarmente importante.

 

Come sempre poi a inizio trasmissione, l’analisi economica del professor Carlo Cottarelli, insieme a lui Tito Boeri.

Successivamente il ritorno di una coppia storica del cinema italiano: Christian De Sica e Massimo Boldi. I due attori sono tornati insieme sul set del loro film Amici come prima. La pellicola racconta la storia di Cesare, stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia di Massimo Colombo, storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore.

 

Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo. La prospettiva di uno stipendio così allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Marco si traveste da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta.

 

Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un’intesa perfetta. Cesare però non ha il coraggio di svelare la verità alla moglie Carla e al figlio Matteo, che continuano a crederlo direttore dell’hotel. Per quanto tempo riuscirà a tenere nascosta a tutti la sua doppia identità?

 

E poi grande musica con Eros Ramazzotti che presenta il suo nuovo album Vita ce n’è.

Ancora cinema con Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani che presentano il film Ride di cui Mastrandrea è regista e che racconta la storia di una donna in crisi emotiva dopo la sconvolgente morte del suo compagno di vita.

 

Ed infine il regista della serie Tv evento L’amica Geniale, in onda da martedì 27 novembre, Saverio Costanzo.

Nella seconda parte, denominata Che tempo che fa Il tavolo, accanto alle spalle fisse Orietta Berti, Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo siederanno Cristina D’Avena, Claudio Lippi, Andrea Lucchetta, Carla Signoris e Pupo.

Commenti