il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

L’Esercito Italiano presente all’edizione 2017 della Mille Miglia, definita ''la corsa più bella del mondo'' e che Enzo Ferrari definì ''un museo viaggiante, unico e affascinante''.


Mille Miglia 2017Dalla prima edizione  del 1927, quest’anno la corsa festeggerà i suoi 90 anni di vita, con partenza e arrivo a Brescia. Dal 18 al 21 maggio 2017 la competizione di auto storiche si snoderà su un percorso di 1000 miglia, pari a 1.708 km, articolandosi in quattro tappe che toccheranno le città di Padova, Parma e Roma e circa 200 comuni del Nord e Centro Italia.

La prestigiosa manifestazione, il cui battesimo ebbe luogo il 26 marzo 1927 con 77 concorrenti, è ancora oggi ritenuta un appuntamento di riferimento per le competizioni internazionali di autovetture storiche. La corrente edizione vedrà alla partenza 440 auto d’epoca in rappresentanza di 36 nazioni e 5 continenti. L’Esercito presente con una “Alfa Romeo 6c 1750 SS Zagato“ del 1929, custodita dal Museo Storico della Motorizzazione Militare dell’Esercito, con equipaggio militare (pilota Ten. Col. Luigi Cippitelli e co-pilota 1°Mar.Luog. Pietro Troia), entrambi del Comando dei Supporti Logistici.

Al termine della tappa romana del 19 maggio, i cui aspetti promozionali e di immagine saranno curati dal Comando Militare della Capitale, i numerosi appassionati delle quattro ruote potranno assistere alla passerella delle auto storiche lungo via Veneto. La partecipazione alla prestigiosa competizione è stata resa possibile anche grazie al contributo di tre sponsor: GORIZIANE GROUP di Villesse (GO), SYSTEM CAR di Carpaneto Piacentino (PC) e C.R.A. Riparazioni meccaniche di Forano (RI). La componente meccanica dell’auto storica (motore, cambio, organi di guida, ecc.) è stata messa a punto da personale specializzato della Sezione Rifornimenti e Mantenimento del Comando Logistico dell’Esercito.

e-max.it: your social media marketing partner

Programmazione del TitoloTV


ilTitoloTV  OnAir

Speciale Cannes 2017

Il nuovo approfondimento cinematografico con Francesco Maggiore. Buona visione.

Il Cinema di Francesco Maggiore

La Musica di Fabio Alberti

Atto x Atto con Fabrizio Romagnoli


 




Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.