il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Camminata del mare: dai faraglioni di Sant’Andrea a Porto Badisco. Il trekking di Salento Faber incontra il progetto solidale ''Nota il Mondo''.


A spasso nel cuore del SalentoProseguono le attività di Salento Faber legate al trekking e alla scoperta delle meraviglie del territorio. L’associazione culturale di Cursi che opera nel Salento per la promozione di eventi nei settori del sociale e per la sensibilizzazione alla conoscenza e al rispetto dell’ambiente mette in programma un appuntamento speciale, domenica 23 aprile 2017: “Camminata del mare. Dai faraglioni di Sant’Andrea a Porto Badisco”. L’iniziativa ha il Patrocinio del Comune di Otranto e del Cea Terre di Enea e si lega strettamente alle attività di solidarietà di “Nota il Mondo”, il progetto ideato, voluto e organizzato da Salento Faber, che proprio a Otranto lo scorso dicembre ha visto il suo primo evento finalizzato a una raccolta fondi per i bambini di Kosovo e Albania. Nota il Mondo punta alla costituzione di un fondo di sostegno per i bambini che vivono situazioni di disagio in tutto il mondo.

Anche i ricavi provenienti dalle iscrizioni alla “Camminata del Mare” saranno interamente devoluti alla causa; l’emozione della scoperta, con il ritmo lento dei passi, di uno dei lembi di costa più affascinanti del Salento, si unirà alla gioia di contribuire a rendere un po’ più leggera la vita di bambini dai quali ci separa appena una lingua di mare. La quota di partecipazione per l’intero percorso è 10 euro, per singola tappa 5 euro. Ritrovo alla spiaggetta di Sant’Andrea (nei pressi del locale Babilonia) alle 6 per assistere al sorgere del sole e fare colazione, partenza alle 6.30.A spasso nel cuore del Salento

La passeggiata sarà divisa in tratti: da Sant’Andrea a “Le Cale” in località Santo Stefano (ex ClubMed), con arrivo previsto per le 9.30-10 e sosta nella spiaggetta; da “Le Cale” al molo Santi Martiri, arrivo intorno alle 12-12.30 e sosta presso il “Maestrale”; dal molo Santi Martiri al faro di Punta Palascìa, arrivo previsto alle 16-17, sosta e visita guidata al faro a cura del Cea-Legambiente; dal faro di Punta Palascìa alla spiaggetta di Porto Badisco, arrivo per le 18-19 e sosta all’”Approdo di Enea”.

È possibile partecipare all’intero percorso o solo ad alcune tappe, ad ogni tappa sarà possibile ritornare alla propria auto per mezzo di un pullman messo a disposizione dagli organizzatori.

Per info e prenotazioni: Roberto 335 5301322
Per donazioni Nota il Mondo: Salento Faber Cursi - IBAN IT43Q0760116000001035420890

e-max.it: your social media marketing partner

Programmazione del TitoloTV


Il Cinema di Francesco Maggiore

La Musica di Fabio Alberti

La Tv di Enrica Leone

Atto x Atto con Fabrizio Romagnoli

Essere Vitali con Piera Vitali

Le interviste del TitoloTV

Dirette Live Streaming


 




Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.